Privacy policy

Informativa Privacy

Aggiornata in base al D. Lgs. n. 196 del 30 giugno 2003 e al Regolamento Ue 2016/679 GDPR (General Data Protection Regulation)

Le informazioni e i dati personali raccolti attraverso il presente sito internet saranno oggetto di custodia e trattamento elettronico da parte della Associazione Laicale Eucaristica Riparatrice nel rispetto della normativa sulla tutela dei dati personali di cui al d.lgs. n. 196/2003.

I dati non saranno oggetto di comunicazione o diffusione a terzi.

Titolare del trattamento dei dati è il Dott. Domenico Rizzo, Presidente dell'Associazione

E-mail: info@aler.com

Le informazioni custodite nell’archivio elettronico della Associazione Laicale Eucaristica Riparatrice verranno usati per l'erogazione dei servizi richiesti o allo scopo di inviare informazioni o proposte ad essi riferite.

In particolare si informa che:

• i dati personali da Voi forniti, ovvero altrimenti acquisiti nell’ambito della nostra attività possono formare oggetto di trattamento utilizzando il Sistema Informativo con o senza l’ausilio di mezzi elettronici nel rispetto della normativa sopra richiamata per le finalità istituzionali della nostra società ed in particolare per:
    • dare esecuzione ad un servizio o ad una o più operazioni contrattualmente convenute
    • l’esecuzione di obblighi previsti da leggi o regolamenti anche fiscali
    • la tutela dei nostri diritti in sede giudiziaria
  • il conferimento dei Vostri dati alla nostra azienda è strettamente funzionale all’esecuzione del rapporto contrattuale
  • in relazione al trattamento dei dati da parte nostra avete la facoltà di esercitare i diritti del D. Lgs. n. 196/03 (vedi "Diritti dell'utente")
  • i dati sono conservati in Via Asdrubali 100, Loreto, AN o nelle sedi di soggetti terzi fornitori dei servizi internet, i cui recapiti verranno forniti su espressa richiesta rivolta al titolare
  • i dati saranno conservati per il tempo prescritto dalle norme di legge