2010. Relazioni sull'attività svolta dai gruppi.

E’ con grande gioia e soddisfazione che abbiamo raccolto e pubblichiamo le relazioni dell’attività svolta dai vari gruppi nel corso dell’anno.
E’ una esperienza senz’altro positiva che arricchirà sia coloro che hanno subito accettato e condiviso la nostra proposta, che la Direzione che è così in grado di conoscere le iniziative e l’impegno dei Responsabili e di tutti gli Associati.
Nello stesso tempo sarà sicuramente di stimolo per qui gruppi, e sono numerosi, che non hanno inviato nulla e che, ci auguriamo, cercheranno di farlo nei prossimi mesi o per l’edizione del 2011.
In ogni modo giunga a tutti il nostro più sentito e sincero ringraziamento, in modo particolare dall’Assistente Ecclesiastico Nazionale, p. Franco Nardi, che segue in modo attento e puntuale le attività dei gruppi, con la certezza che la spiritualità eucaristica, che anima ed è il centro vitale e propulsore dell’Associazione, ci permetterà (lo ripeto ancora con la vostra preziosa collaborazione), di realizzare un ulteriore sviluppo delle nostre attività, sotto ogni punto di vista, ma sempre e solo per la maggior
gloria, onore e riparazione a Gesù Eucaristia.
Che lo Spirito Santo che guida e illumina sempre le nostre menti e i nostri cuori, ce lo conceda copiosamente per intercessione della Vergine Santissima.
A tutti cordialissimi saluti ed auguri di ogni bene, e buon lavoro.

Sdruscia dr. Luciano