SOSTIENI L'ASSOCIAZIONE

SOSTIENI L’ASSOCIAZIONE!

Carissimi Fratelli e carissime Sorelle,

quando penso alla nostra Associazione la vedo come l’incontro di Gesù nella casa di Betania con le due sorelle, Marta e Maria. Come loro anche noi accogliamo Gesù, come loro due anche noi siamo impegnati a stare ai piedi di Gesù per ascoltarlo e adorarlo. Penso a tutte le ore di adorazione che facciamo nei gruppi. Quante ore di adorazione in riparazione agli oltraggi che ancora oggi vengono perpetrati al Santissimo Sacramento! Lodo e ringrazio il Signore per tutti i gruppi e per ogni gruppo, così per tutti gli associati e per ogni associato, nella preghiera rivedo i vostri tanti volti e benedico commosso Dio. Poi vedo anche l’altra parte dell’incontro con Gesù, quello che era di Marta, quello che sento affidato alla Direzione. Tutto quello che ci vuole per organizzare il Convegno Nazionale; tutto il lavoro per la rivista; il tanto impegno nel programmare e realizzare gli incontri formativi in sede, nelle regioni e nei vari gruppi. Anche per questo lodo e benedico il Signore. In qualche momento mi sono visto come Marta che va da Gesù e chiede aiuto. Oggi lo chiedo a te, carissimo fratello, carissima sorella. Come puoi aiutare la Direzione? Prima con la tua preghiera e la partecipazione nell’evangelizzazione, coinvolgendo altri nell’adorazione di riparazione; poi con l’impegno di rinnovare e fare rinnovare l’adesione versando la quota associativa; sostenere finanziariamente le varie iniziative con qualche donazione o semplice offerta. Guardo al futuro e sono fiducioso nell’aiuto del Signore e nel tuo sostegno.

Paolo Baiardelli