FESTIVITA' DEL PATRONO

San Serafino da Montegranaro

Carissimi associati,

lunedì 12 ottobre è ricorsa la memoria del nostro Santo Protettore, nella sede dell’Associazione è stata celebrata una Santa Messa per onorarlo convenientemente.

Ha presieduto la celebrazione il nostro assistente P. Franco Nardi unitamente a P. Gabriele Giobbi. L’occasione della ricorrenza ha segnato anche il ritorno ufficiale di P. Franco tra noi, dopo alcuni mesi di convalescenza.

Abbiamo pregato per l’Associazione e per tutti gli Associati vivi e defunti, per i nostri assistenti e per quanti, a vario titolo, collaborano con noi.

Al termine un momento conviviale ci ha permesso di salutare e ringraziare quanti hanno preso parte alla nostra festa e dare il bentornato a P. Franco.

Paolo